La rete di progettazione

↑ Torna a Attività

I progetti che Calliope promuove nei territori sono il frutto di un lavoro di rete fra professionisti.

Accanto al promotore del progetto, ovvero colui che propone e realizza l’idea progettuale, sia esso un singolo professionista, un gruppo o anche un ente, ci sono sempre i soci di Calliope, che seguono le fasi di progettazione.

La presenza di professionisti esperti nella progettazione, permette infatti di sviluppare un’idea in modo coerente con le finalità dell’associazione, e seguendo dei canoni di qualità, etica e professionalità imprescindibili per ciascun progetto promosso da Calliope.

“La rete di progettazione” coinvolge soci con diverse competenze, in modo da attivare un pensiero complesso ed articolato, che possa rappresentare un approccio più possibile completo all’analisi del bisogno/problema che si vuole affrontare.

 

Se hai un’idea progettuale, o vorresti realizzare con noi un tuo progetto, contattaci!!

LinkedInEmail
Loghi SITO CALLIOPE 29.09.2015

Collabora con CalliopeBPS

Nei nostri progetti abbiamo sempre posto come obiettivo la collaborazione tra enti, organizzazione e istituzioni differenti. Vogliamo quindi ringraziare chi ha collaborato con Noi nelle nostre iniziative: Codice Adaf Arezzo Libreria Centostorie, ROMA Studio Medico Nutrizioniamoci, VILLA MUSONE di LORETO; Via Villa Musone 93 Nutriamo la Salute Dott.ssa Federica Scarponi, OSIMO, Via Marco Polo 230/C …

LinkedInEmail

Continua »